Il Ristorante La Bolla è situato tra i sentieri della Valle Intelvi vicino alla panchina gigante "Big Bench" 166.
Incastonata come uno smeraldo verde e prezioso tra l'azzurro di due laghi, quello di Como e quello di Lugano, la Val d'Intelvi è un luogo tutto da scoprire per una vacanza all'insegna delle passeggiate all'aria aperta, del relax e, perché no, del buon cibo! Qui troverete percorsi alla portata di tutti, boschi da fiaba, ampie distese, antichi borghi, tradizioni ben radicate e belvedere facilmente raggiungibili che offrono un'impareggiabile vista sui laghi. Insomma, se siete alla ricerca di un soggiorno in montagna che accontenti proprio tutti, grandi e piccini, questo è il posto che fa per voi!
Dal 2021 anche la Val d'Intelvi ha la sua panchina gigante!
La Big Bench 166.
Nate dall'idea di Chris Bangle, designer americano, le panchine giganti fanno parte di un'iniziativa no profit denominata "Big Bench Community Project".
Sono installazioni di panchine giganti che si pongono come obiettivo quello di far scoprire e valorizzare territori e paesaggi poco conosciuti e di accrescere il turismo sostenendo le comunità locali. La panchina della Val d'Intelvi si trova proprio a due passi da noi, all'alpeggio ai piedi del Pizzo della Croce, in località Bolla e merita assolutamente una visita. Venite a godere di una vista incredibile sulle montagne e sul lago di Como.
Aperto tutto l'anno: ogni sabato, domenica e festività anche infrasettimanali.